IMPERMEABILIZZAZIONE

IMPERMEABILIZZAZIONE E FOTOVOLTAICO

Il nuovo prodotto della GENERAL MEMBRANE (GENERAL SOLAR PV) è un sistema ipermeabile fotovoltaico totalmente integrato alle coperture bituminose per la produzione di energia elettrica dal sole.
Questa soluzione applicabile a tutti i tipi di coperture sia esistenti che di nuova fabbricazione, si applica facilmente ed ha una grande produttività in termini di energia elettrica e di efficientamento energetico.
GENERAL SOLAR PV è la soluzione integrata ed unica per le esigenze essenziali di una copertura: impermeabilizzazione di elevata qualità, isolamento termico secondo le normative vigenti, bilancio igrometrico e produzione efficiente di energia elettrica pulita.
Tutto con un solo prodotto, applicabile come una normale membrana impermeabilizzante polimero, senza le necessarie strutture di sostegno degli impianti tradizionali in silicio mono o poli-cristallino, e senza forature o zavorrature dell'impermeabilizzazione.
Il sitema è particolarmente indicato anche nei rifacimenti delle coperture, anche quando queste contengono il fibrocemento amianto.
In caso di urti sul fotovoltaico si riscontreranno danni solo nella parte colpita.
La garanzia di questo prodotto è ventennale (sia per quanto riguarda la guaina che il fotovoltaico annesso) .
I.G.R. GROUP è l'installatore ufficiale di zona.
Per maggiori informazioni sul prodotto si consiglia di contattare i nostri recapiti.
Share by: